· 

Gatti

Decisamente, in questa nuova vita in pigiama i gatti non potevano mancare.

I gatti poi non possono mancare mai, a prescindere.

 

Apro l'armadio, scorro i tubini neri da fiera, mi sembra una vita fa.

Sospiro e rimango in pigiama.

Tanto la Tiffany  George Peppard e lo Stalker (lui meriterebbe un blog a parte) non fanno caso al mio outfit e mi degnano ugualmente della loro compagnia.

Insomma, compagnia.

Rapidamente adeguati alla nuova vita sospesa, ma più probabilmente in continuità con quello che facevano prima durante i miei giri per il mondo, se la dormono bellamente.

Tranne quando mi vedono al PC. 

Allora scatta la felina capacità di ottimizzare ogni situazione per causare col minimo sforzo il maggior fastidio possibile: fulminei, mi arrivano alle spalle e ...

saltano sulla TASTIERxxxx)))) ""§§§§ ***çò@#JJJJJ

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Raffa (giovedì, 23 aprile 2020 12:25)

    Cri, secondo me i gatti pensano "ma perché questa resta a casa tutto il giorno? Prima eravamo liberi di fare le nostre scorribande, ora invece c'è sempre lei tra i piedi. Vai fuori ché noi rivogliamo la nostra libertà"

  • #2

    Cristina (giovedì, 23 aprile 2020 12:32)

    Probabile :-)))